top of page
Zallys M5 utilizzato per trainare un pesante carrello con tubi in uno stabilimento produttivo

Chi siamo

Gli specialisti della movimentazione

Funzionalità

I prodotti Zallys sono il risultato di approfondite ricerche, progettati appositamente per garantire massima funzionalità nelle applicazioni previste.

La cura nel design assicura prestazioni ottimali, mentre la loro versatilità consente di soddisfare una vasta gamma di esigenze. Ciò si traduce in soluzioni affidabili ed efficienti per i nostri clienti.

Tecnologie

Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, i nostri prodotti sono in costante miglioramento per rimanere all'avanguardia con le tecnologie più recenti. Costruiti in Italia con materiali di qualità, sono dotati di avanzati sistemi di sicurezza, garantendo affidabilità e rispondendo in modo ottimale alle loro esigenze.

Design

La dedizione Zallys al design estetico e funzionale caratterizza ogni articolo che produciamo. Prioritari sono l'ergonomia e la sicurezza dell'utilizzatore, valori centrali che guidano il nostro processo di progettazione. Ogni dettaglio è curato attentamente per garantire un'esperienza d'uso confortevole e affidabile, riflettendo il nostro impegno verso la qualità e l'eccellenza.

Zallys: guidare il futuro

La nostra missione è guidata dalla passione per la creazione di soluzioni avanzate e sostenibili in grado di trasformare le operazioni logistiche.

Prova fondo nero M12.jpg

Maneggevolezza e Design

I veicoli elettrici Zallys sono frutto di una meticolosa progettazione che assicura elevati standard di qualità e innovazione tecnologica. I prodotti Zallys sono potenti e affidabili, con un design moderno ed un'incredibile maneggevolezza.

I nostri prodotti nascono per rendere più semplice e sicuro il lavoro delle persone: sviluppiamo sempre prodotti intuitivi e alla portata di tutti, che garantiscono un miglioramento concreto senza dover integrare sistemi complessi che necessitino di personale qualificato. Particolare attenzione viene conferita al design, per fornire un'esperienza di alto livello sia dal punto di vista ergonomico che estetico.

Continua evoluzione

Il team di Zallys è composto da professionisti altamente competenti e motivati, costantemente impegnati nella ricerca delle migliori soluzioni per gli operatori. Il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo utilizza software innovativi per creare prodotti che rispondano alle esigenze del mercato e dell'industria. Grazie alla nostra vasta rete di rivenditori nazionali e internazionali, siamo costantemente aggiornati sulle nuove sfide in ogni settore e pronti a soddisfare al meglio le necessità dei clienti.

L'innovativo sistema di servizio post-vendita è il fiore all'occhiello di Zallys: una gestione online sempre disponibile per ricambi e assistenza

Assistenza post-vendita

L'avanguardia e l'affidabilità di Zallys si evidenziano soprattutto nel nostro attento e personalizzato servizio post-vendita.  Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ordinare pezzi di ricambio e richiedere assistenza 24/7, da qualsiasi parte del mondo. Il nostro team dedicato di assistenza clienti è sempre aggiornato e pronto a risolvere ogni dubbio sui veicoli elettrici Zallys.  La nostra organizzazione è interamente concentrata sulla soddisfazione e il supporto del cliente, garantendo la spedizione dei pezzi di ricambio con massima cura ed efficienza, di solito entro il giorno successivo all'ordine.

Dal progetto alla creazione

Dal concepimento del progetto alla realizzazione del prodotto finale, il nostro approccio integrato e orientato alla qualità assicura un processo impeccabile.

Ricerca, disegno e sviluppo

Zallys è nata e ha tuttora sede in Italia, a Sarcedo, in provincia di Vicenza. Il team di esperti progettisti e disegnatori ha reso possibile la realizzazione di veicoli elettrici in grado di soddisfare le esigenze del mercato di riferimento, con una vasta gamma di prodotti che svolgono le più svariate funzioni, dal traino di carrelli al trasporto di materiale inerte fino allo spostamento del personale, tutti costruiti in Italia con materiali di altissima qualità e un controllo diretto sulla produzione interna.

Sede Zallys tramonto.png
Catturfeefbeta.JPG

La produzione e gli accessori

L'efficienza della produzione in serie dei movimentatori elettrici Zallys si fonde con la maestria degli artigiani che assemblano ogni macchina individualmente, garantendo la massima qualità. Progettati per maneggiare carichi pesanti anche in spazi limitati, i veicoli elettrici compatti Zallys offrono configurazioni modulari con accessori per ottimizzare l'ergonomia e la funzionalità, come ganci, pianali e protezioni aggiuntive.

Il futuro dei trainatori con Zallys

Zallys è un'azienda che guarda al futuro. Giornalmente interagiamo con i clienti per comprendere le nuove necessità industriali e rimanere al passo con le più recenti tecnologie nel settore della costruzione meccanica e dell'elettronica. Il team di Zallys è costantemente impegnato nell'aggiornare i prodotti esistenti e nel creare nuove soluzioni in linea con le esigenze emergenti degli utenti.

Nel futuro di Zallys ci sono progetti di macchine sempre più performanti e la sfida di realizzare sempre prodotti all'avanguardia per far fronte alle crescenti esigenze del mercato

Esperienza, innovazione e know-how per guidare il cambiamento nel panorama della movimentazione e fornire soluzioni all'avanguardia che consentono di raggiungere nuovi livelli di efficienza e successo.

La nostra Storia

 L'idea  dei
veicoli elettrici

La prima macchina Zallys e l'idea di costruire veicoli per la movimentazione dei carichi

2003

Tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, Adriano e il primo team Zallys iniziano a sviluppare e progettare i primi veicoli elettrici per la movimentazione di carichi. Inizialmente concentrati nel mercato agricolo, capiscono che le applicazioni risolvibili con i prodotti Zallys sono molte e differenti. Nasce così la gamma per l'uso industriale di veicoli a batteria, nel rispetto degli operatori e dell'ambiente circostante.

Ampliamento del  Team 

Nel 2015 i figli Luca e Jody vengono introdotti nel Team, portando idee e progetti nuovi.

2024

Con l'ambizione di raggiungere sempre più Paesi e settori industriali, Zallys vanta una solida e vasta rete commerciale che conta circa 70 dealer in tutto il mondo.

In risposta alla crescente domanda di soluzioni per il traino e trasporto elettrico ed ergonomico, Zallys è costantemente impegnato nella progettazione e sviluppo di nuove soluzioni per supportare gli operatori nelle loro attività quotidiane.

Con l'obiettivo di migliorare ogni giorno i nostri prodotti e il nostro servizio utilizzando le tecnologie più avanzate, stiamo già lavorando a nuovi progetti e soluzioni sempre più funzionali e interconnesse per semplificare e mettere in sicurezza il lavoro delle persone.

 Nuovi settori  di applicazione

Tra la fine degli anni '90 e i primi 2000 inizia lo sviluppo dei primi movimentatori industriali

 Zallys  nel mondo
e nel futuro

Grazie ad un'intuizione del fondatore Adriano Zamberlan, costretto a sostituire un motore a combustione con un motore elettrico, nel 1996 nasce la prima idea di veicoli elettrici a batteria per la movimentazione di carichi pesanti.

Sicuro della potenzialità di questo nuovo progetto e certo della versatilità dei nuovi movimentatori a batteria, Adriano inizia a progettarne le caratteristiche, i dettagli, il design e la loro autonomia.

Con un'azienda già avviata e ben strutturata, si decide verso l'anno 2015 di ampliare il team di Zallys e introdurre le figure di Luca e Jody Zamberlan, i figli del fondatore Adriano. Con idee fresche e progetti nuovi, Zallys acquisisce un respiro più internazionale e di cura nei dettagli: dal marketing, al sito web, dalla gestione della rete vendita al design del prodotto.

Inizia quindi il lavoro in sinergia tra la solida conoscenza tecnica di Adriano e l'innovazione di Luca e Jody.

1996

2015

Il Team

Zallys è sostenuta da un team dinamico di professionisti supportati da una rete di fornitori locali certificati. Questa stretta collaborazione garantisce un controllo diretto e costante sulla qualità dei materiali, fondamentale per la realizzazione di prodotti di alta gamma, riflettendo la fiducia instaurata nel tempo.

Adriano Zamberlan - CEO Founder - Zallys srl

CEO & Founder

Adriano Zamberlan

Luca Zamberlan - Marketing Manager - Zallys srl

Marketing Manager

Luca Zamberlan

Letizia Valerio - CEO Founder - Zallys srl

CEO & Founder

Letizia Valerio

Jody Zamberlan - Lean Production Manager - Zallys srl

Lean Production Manager

Jody Zamberlan

bottom of page