Zallys per il trasporto dei rifiuti
- Zallys srl
- 5 giu 2023
- Tempo di lettura: 2 min
La logistica dei rifiuti non è più un problema grazie a Zallys M3.
Il trasporto dei cassonetti dei rifiuti è una sfida che si presenta in molteplici settori, dai porti, ai ristoranti e dagli hotel fino alle grandi industrie. Tutte le aziende che operano in questo settore possono affidarsi a Zallys per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
M3 per la movimentazione di più cassonetti
Nonostante le sue dimensioni ridotte e la sua compattezza, M3 permette la movimentazione fino a 2 bidoni contemporaneamente, grazie al gancio appositamente progettato. Numerose sono le richieste per velocizzare le operazioni di movimentazione cassonetti che riceviamo e risolviamo con il nostro M3.
L’esigenza di un movimentatore affidabile e silenzioso
In ambienti frequentati da molte persone e in prossimità di attività commerciali, si è sviluppata l’esigenza di movimentare i rifiuti con facilità e in modo silenzioso. Zallys con i suoi veicoli elettrici permette di trasportare rifiuti in tutti gli ambienti senza emettere inquinamento acustico e atmosferico.
La possibilità di lavorare con un solo operatore
Con Zallys M3, le operazioni che normalmente sarebbe svolte da due persone possono essere effettuate da un solo operatore in tutta sicurezza: riducendo così i costi e aumentando l'efficienza sul lavoro. La sua operatività è garantita fino a 8h continuative grazie alle batterie facilmente ricaricabili.
La facilità di utilizzo anche in pendenza e con autonomia durevole.
Zallys M3 ha una capacità di traino che arriva fino a 1500 kg su superficie piana e 6000 kg su rotaia, e grazie alle sue ruote pneumatiche può essere utilizzato anche su terreni sconnessi e con presenza di ghiaia. Spesso nelle attività di logistica dei rifiuti la sfida principale è quella di percorrere scivoli e terreni in pendenza per raggiungere il livello strada per lo svuotamento o il ritiro. Con Zallys M3 non è più un problema, visto che la sua capacità di lavoro è garantita anche su pendenze fino al 15%, maggiore è la pendenza minore sarà il peso del carico che può trainare.

Esempio di applicazione di M3 nella movimentazione di rifiuti
Nell'applicazione mostrata nella foto, si può verificare quanto sia semplice movimentare i cassonetti anche in luoghi angusti e silenziosi come un porto, senza disturbare nessuno nell'area. I suoli dove può operare M3 sono di diverse tipologie, come ad esempio il pavimento umido delle banchine del porto.