Zallys per la movimentazione di carichi in ambienti angusti
- Zallys srl
- 4 lug 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 15 giu 2023
Sicurezza e praticità per movimentare lunghi e pesanti tubi in tunnel sotterranei.
La movimentazione di lunghi tubi in ambienti sotterranei è un'esigenza che Zallys non ha paura di affrontare. Grazie alla versatilità dei diversi modelli di trainatori, Zallys dispone di veicoli adatti anche al trasporto di carichi molto pesanti in ambienti angusti. Vediamo in particolare il caso delle gallerie sotterranee come metanodotti, acquedotti e fognature.
M10 e le operazioni in gallerie, fognature e metanodotti
La soluzione migliore e più apprezzata dal mercato per l'alta e semplicissima manovrabilità del veicolo, che inoltre rende rapido l'apprendimento dell'utilizzo è M10.
L’esigenza dei chi opera in ambenti stretti e disagevoli
Gallerie ed acquedotti, per esempio, hanno bisogno di un veicolo con dimensioni compatte, cosicché lo spostamento del trainatore non sia un problema per gli ambienti stretti.
Esempi di utilizzatori
I clienti tipo che contattano Zallys per risolvere i loro problemi di movimentazione in aree strette sono coloro che operano in gallerie, fognature e metanodotti, che quotidianamente devono spostare carichi e spesso lo fanno manualmente sprecando energie e tempo utile.
La soluzione Zallys con M10
Il nostro M10 è stato scelto da molte aziende che lavorano in ambienti angusti. Esso rappresenta un'ottima scelta anche per tutti i settori con alcune necessità in comune come la movimentazione di lunghi e pesanti tubi. Il funzionamento elettrico a batterie di tutti i veicoli Zallys permette un utilizzo continuativo di 8 ore lavorative anche in contesti chiusi e stretti che non permetterebbero l'impiego di mezzi ad emissione di gas di scarico e rumore acustico. Grazie al suo potente motore, inoltre, il trasporto di grandi tubature e materiale da costruzione non sarà un problema data la capacità di traino che raggiunge i 15.000 Kg su terreno piano.
Esempio di applicazione con M10
Nel video è possibile vedere una rappresentazione pratica dell'utilizzo della macchina nel principale acquedotto di Parigi, il trasporto di un grande tubo non è più un problema! Gli operatori che si occupano della movimentazione di tubi e grandi condotti nelle gallerie sotterranee possono affidarsi totalmente ai veicoli Zallys che, oltre a garantire un lavoro più efficace ed agile, assicurano le migliori condizioni di sicurezza per i lavoratori di questi ambienti.