La sicurezza prima di tutto! Zallys per la movimentazione di stampi ad iniezione
- Zallys srl
- 1 ago 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Il trainatore Zallys M5 offre supporto al settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione
Una delle realtà in Brasile che produce stampi ad iniezione, si è avvicinata alla nostra azienda per richiedere una soluzione adatta all’esigenza di trainare stampi a iniezione all’interno degli impianti produttivi, ponendo l’enfasi sul bisogno di rendere il processo più sicuro e più veloce.
La soluzione ideale per l’eliminazione delle inefficienze nei reparti produttivi
Gli impianti di produzione utilizzano normalmente una serie di carri ponte per il trasporto degli stampi. Tale operazione comporta inefficienze oltre che essere dispendioso. Zallys offre quindi una gamma costantemente aggiornata di prodotti per il raggiungimento di un processo Lean all’interno degli impianti produttivi.
Una soluzione alternativa per la movimentazione
In linea di massima, i nostri clienti, considerano i trainatori elettrici Zallys come una soluzione valida ed alternativa per la movimentazione dei carichi ingombranti, in grado di offrire maggior controllo, oltre che ad incrementare la sicurezza all’interno degli stabilimenti produttivi.
Guida ergonomica
Durante le operazioni di spostamento tra le varie linee produttive, l’operatore beneficia dell’utilizzo del nostro Trainatore Zallys M5, il quale garantisce il giusto comfort su un uso prolungato durante il turno di lavoro.
Sistema di zavorre modulare
Zallys garantisce la massima flessibilità nell’aumentare le prestazioni del veicolo. Con un peso unitario di soli 10 kg, le singole zavorre sono leggere e possono essere equipaggiate senza sforzo fisico da parte dell’operatore, pur mantenendo tutta la loro efficacia.
Zallys M5 in azione nelle industrie di stampi in Brasile
Il nostro rivenditore Zallys Brasile ci mostra con estrema soddisfazione, nel video qui sopra riportato, come il suo cliente abbia beneficiato del nostro modello elettrico Zallys M5, compatto e versatile, senza l’utilizzo di muletti all’interno delle varie linee di produzione di stampi, permettendo ai vari operatori di trainare e avvicinare ai macchinari, ingombri con grandi volumi, anche fino a 4.000 kg, in totale sicurezza ed efficienza.