Come movimentare barche in modo sicuro ed efficiente?
- Zallys srl
- 3 lug 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 giu 2023
Zallys per il settore navale
Grazie alla sua vasta gamma di prodotti, Zallys riesce a trovare la giusta soluzione per diverse situazioni e settori. Anche nel caso della movimentazione delle barche, un carico in apparenza difficile da gestire, Zallys è in grado di trovare la soluzione ideale.
Movimentare barche nel modo più semplice e sicuro possibile
Ci sono molte occasioni diverse in cui può nascere la necessità di movimentare una barca, e di conseguenza diversi operatori coinvolti; dall'operaio più esperto all'utilizzatore pivato. Questo significa che i nostri prodotti devono essere intuitivi e facili da maneggiare per tutti, assicurando efficienza e sicurezza allo stesso tempo. E questo è proprio ciò che fa Zallys.
Cantieristica navale
Il personale incaricato a spostare manualmente attrezzature ed imbarcazioni di tutte le dimensioni, affronta il rischio di essere infortunati e di arrecare danno ai prodotti stessi. Inoltre, fare affidamento su carrelli elevatori o carroponti può rappresentare un problema - specialmente in termini di permessi e assenza di visibilità.
Barche private e barche da competizione
Molte sono le occasioni nelle quali Zallys viene scelta anche per lo spostamento di barche private e/o da competizione - apparentemente settori ristretti ma dove in realtà c'è maggiore necessità di un prodotto maneggevole e sicuro per agevolare le operazioni di logisticca.
Cosa dicono i nostri clienti
Nel nord Europa, il nostro dealer svedese ci riporta la grande soddisfazione dei suoi clienti che ora sono felici di usare le proprie barche e trascorrere del tempo libero senza preoccupazioni di come movimentare l'attrezzatura.
Inoltre nella grande industria o le grandi compagnie navali l'entusiasmo è ancora maggiore quando capiscono l'affidabilità del prodotto negli anni.
Esempi di applicazioni con Zallys M6.5 e M10
Come mostrato nello slideshow sopra, i nostri Zallys M6.5 e M10 sono la soluzione migliore per questo settore. Zallys M6.5 è stato progettato per carichi pesanti su ruota fino a 6.000kg con il timone sterzante e l’opzionale sistema di sollevamento elettrico che permette all'operatore di agganciare con semplicità e in sicurezza il trainatore ad un rimorchio a 2 ruote, dal peso fino a 300kg, semplicemente azionando i comandi a timone. L'M10 è ancora più potente arrivando ad una capacità fino a 15.000kg per le applicazioni più pesanti e le barche più grandi o lussuosi yacht.